TAMMY ABRAHAM DA IL CINQUE A RAFAEL LEAO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Ormai sembra chiaro il Milan tenterà il tutto per tutto per acquistare un centrocampista a gennaio e avrebbe messo diversi nomi nel mirino, la situazione.
Il Milan sta cercando un centrocampista che possa essere utile per il gioco di mister Fonseca e che possa dare garanzie in mezzo al campo. Motivo per cui gli uomini di mercato dei rossoneri starebbero facendo un attentissimo scouting e avrebbero messo nel mirino diversi calciatori che possano fare al caso del diavolo.
Il Milan è alla ricerca di un centrocampista che possa dare garanzie al gioco di mister Fonseca e avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per cui tentare il colpo per gennaio.
I calciatori che avrebbe messo nel mirino il club rossonero sono diversi e sono seguiti da tanto tempo dagli scout del club milanese, che vorrebbe individuare il profilo giusto per gli schemi del tecnico portoghese.
Uno dei nomi che si starebbe seguendo da tempo è il calciatore americano classe 2001 del Real Betis Jhonny Cardoso che il Milan sta seguendo da tempo ma per cui sarà difficile affondare il colpo nel mese di gennaio.
Mentre gli altri nomi che il club starebbe monitorando in vista del mercato invernale sono il mediano classe 2003 del Salisburgo Gourna-Douath e il talento inglese classe 2003 Carney Chuckwuemeka che è in uscita dal Chelsea per cui i rossoneri tenteranno prendere con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Oltre al mercato di gennaio i rossoneri avrebbero anche un vero e proprio sogno di mercato in vista della prossima stagione il centrocampista del Torino e della nazionale azzurra Samuele Ricci.
Cairo non cederà il calciatore ex Empoli nel mese di gennaio, ma l’ipotesi più accreditata è che i rossoneri tentino l’assalto nella sessione estiva ma occhio alla concorrenza estera.
Aggiornato al 28/10/2024 13:17
Barcellona, Hansi Flick elogia Pau Cubarsí: "Un talento speciale con un futuro brillante fino al…
Claudio Ranieri sa benissimo che bisogna centellinare le forze. Per questo, è pronto per la…
Due buone notizie per l'Arsenal. Dopo il successo per 2-0 contro il Leicester arriva la…
Le trattative tra la Roma e Alessandro Antonello per il ruolo di CEO sono attualmente…
Pep Guardiola ha finalmente trovato il sostituto di Rodri. L'allenatore del Manchester City ha esaltato…
Il designatore degli arbitri Roberto Rosetti ha scelto i direttori di gara per le gare…