Sono parecchi i punti di attenzione sul Milan attuale, moltissime cose non stanno funzionando e la classifica è lì da vedere. I problemi a centrocampo e quelli in attacco sono evidenti, mentre finora la difesa era da considerare forse l’unico reparto in grado di dare stabilità e sicurezza. La dirigenza però non è completamente soddisfatta degli interpreti della corsia destra, ossia Calabria e Conti. Il primo durante le prime apparizioni è sembrato la brutta copia del terzino visto lo scorso anno, troppe amnesie unite ad un eccessivo nervosismo, per lui infatti già due espulsioni nelle prime sette gare. Andrea Conti invece sembra non in grado di fare il salto di qualità, nonostante le attenuanti elencabili in uno scarso utilizzo da parte dell’ex tecnico Giampaolo e due seri interventi al ginocchio che lo hanno tenuto lontano per parecchi mesi dai campi di gioco.
Boban e Maldini non escludono di intervenire sulla corsia destra per cercare di dare qualità al reparto, nel mercato invernale infatti uno tra Conti e Calabria potrebbe essere ceduto in prestito oppure a titolo definitivo in base alle offerte che arriveranno. Gli uomini di Via Aldo Rossi, secondo quanto riportato da Tuttosport
dell’edizione odierna, sarebbero sule tracce di Zeki Celik, difensore attualmente in forza al Lille. Gli scout rossoneri capitanati da Moncada anche ieri sera hanno avuto occasione di visionare il ragazzo durante la sfida tra Francia e Turchia e continueranno a farlo anche durante le prossime settimane. Il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 20 milioni di euro, tutto sommato una cifra fattibile per i rossoneri che vantano con il Lille rapporti di amicizia essendo i due club nella galassia Elliott ed avendo già avuto modo di trattare insieme nel recente passato per il trasferimento a Milano di Rafael Leao. Il classe ’97 di origini turche appare quindi la prima scelta per rinforzare la corsia destra, nelle prossime settimane potrebbe prendere forma la trattativa.
Milan, decisamente un'altra stagione sotto il punto di vista fisico per i giocatori rossoneri. Meno…
Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport durante il Gran Galà del Calcio…
Milan-Sassuolo è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…
La Juventus viene da 3 pareggi di fila, quando l'attaccante serbo non scende in campo…
Al termine di Roma-Atalanta, Tullio Gritti, vice allenatore della Dea, è intervenuto in conferenza stampa…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…