Un Milan molto attivo sul mercato sta incontrando le prime difficoltà, sono numerosi i giocatori seguiti, numerosi i contatti con gli altri club, Gazidis in collaborazione con il futuro dirigente e forse allenatore Rangnick giornalmente discutono di mercato e si muovono per scovare giovani talenti.
Ma non sempre può andare bene, il Milan in questo momento necessità di un maggiore appeal e non giocare la Champions di fatto penalizza moltissimo sulle scelte dei giocatori, se poi ci mettiamo insieme uno stringente fair play finanziario la frittata è fatta.
Il Milan per diverse settimane ha seguito Eduardo Quaresma,
difensore centrale dello Sporting Lisbona. Le pretese del club sono di 45 milioni, una cifra difficilmente raggiungibile per i rossoneri in considerazione che il ragazzo, per quanto interessante, è un classe 2002.I rossoneri infatti sono ben distanti, avrebbero infatti messo sul piatto 10 milioni di euro, cifra ritenuta troppo bassa dal club lusitano che erano anche in parole con Inter ed Atletico Madrid.
Ma nulla di tutto questo verrà fatto, lo Sporting avrebbe deciso di rinnovare il contratto al giovane difensore con l’inserimento di una clausola rescissoria di 45 milioni ed un notevole aumento dell’ingaggio.
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…
Il tecnico del Brescia Bisoli, per rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio,…
Il Real Madrid si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale 2024, ovvero l'aggiornamento del vecchio Mondiale…