Si complica il riscatto di Brahim Diaz, lo spagnolo è arrivato a Milano su intuizione di Paolo Maldini in estate. L’ex capitano rossonero ha però strappato solamente la possibilità di averlo in prestito secco e piuttosto che mandare a monte la trattativa ha preferito comunque farlo arrivare in rossonero per poi rivedere la formula in corso d’opera.
Brahim Diaz si è ambientato molto bene, al Milan viene considerato uno dei possibili punti fermi dell’immediato futuro, in campo lo spagnolo sta dimostrando di essere all’altezza per competere per traguardi importanti pertanto la dirigenza vorrebbe fin da subito rinegoziare il prestito con il club detentore del cartellino del classe 1999 ossia il Real Madrid.
Che il giocatore sia bravo nessuno lo può mettere in dubbio, così come il fatto che in Italia stia facendo bene. Ovviamente se ne è accorto anche il Real Madrid
che sul ragazzo ha sempre riposto importanti speranze, il fatto che lo abbia lasciato andare fuori dalla Spagna in prestito secco ne è la dimostrazione.Florentino Perez non vuole perdere Diaz, il prezzo infatti sarebbe lievitato a 35 milioni di euro e da qui alla fine della stagione potrebbe alzarsi ancora, tutto dipenderà dalle gesta in campo del ragazzo. Allo stato attuale viene molto difficile pensare che il Milan abbia le possibilità per acquistarlo, così come resta difficile che il Real Madrid possa concedere un prestito con diritto di riscatto, opzione che sarebbe fortemente gradita dalla proprietà rossonera.
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…