Milan, una settimana senza sosta per la dirigenza rossonera la quale sta lavorando su due fronti specifici. Da una parte i rinnovi e dall’altra il mercato, che non dorme mai.
La giornata di ieri è stata sicuramente frenetica e pregna di appuntamenti per il duo Maldini/Massara. L’agenda è stata scandita da un incontro in prima mattinata con l’avvocato belga Sebastien Ledure per discutere di Hakim Ziyech.
Nel pomeriggio, oltre alla questione rinnovo Leao, in Via Aldo Rossi è stato incontrato Cheikh Fall, intermediario dell’attaccante in forza al Chelsea Armando Broja.
Il classe 2001 non è un mistero che sia seguito dai rossoneri ormai da parecchi mesi e la dirigebnza, dopo alcuni contatti, avrebbe deciso di fissare un vero e proprio appuntamento per affrontare de visu la situazione. la volontà è quella di capire quanti e quali margini di trattativa possono esserci, anche considerando il contratto del ragazzo che lo vede legato al club fino al 30 giugno del 2028.
Broja piace sicuramente moltissimo grazie alle caratteristiche che lo vedrebbero perfetto all’interno degli schemi tattici di Stefano Pioli. Un giocatore moderno, capace di catalizzare il gioco intorno a lui e dotato di un fisico imponente. Altresì bravo a giocare per la squadra andando a prendere palloni anche in zone estranee dalla sua giurisdizione. Ottimo fiuto per il gol ed una spiccata capacità di attaccare gli spazi, queste solo alcune delle qualità di questo giocatore.
Sappiamo che la prossima estate la proprietà rossonera stanzierà una cifra importante per andare a rinforzare il reparto offensivo siccome ovviamente l’anagrafe di Ibrahimovic e Giroud non permette l’immobilismo.
I buoni rapporti tra i due club potrebbero agevolare la trattativa che al momento, giusto ricordarlo per dovere di cronaca, non è ancora ufficialmente partita. I segnali che ci arrivano fanno però pensare che potrebbe a breve iniziare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, rinnovo Bennacer in salita: le richieste dell’agente
Celtic-Bruges è un match valido per la quinta giornata della prima fase della Champions League.…
Milan, la gara di questa sera rappresenta uno snodo importante, si cercano obbligatoriamente i tre…
Sturm Graz-Girona è uno dei match, del mercoledì di Champions League, per quanto riguarda la…
Milan, allo stato attuale delle cose viene piuttosto difficile credere che non si interverrà sul…
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…