È derby per Nikola Milenkovic, un po’ a sorpresa siamo venuti a conoscenza del forte interesse da parte dell’Inter verso il difensore centrale attualmente in forza alla Fiorentina. Il serbo classe 1997 non ha intenzione di rinnovare con il club viola, nonostante il presidente Commisso continui a definirlo incedibile o quantomeno stia provando in ogni maniera a entrare il giocatore per farlo rimanere a Firenze.
Il Milan da tempo segue i movimenti di Milenkovic, ci sarebbero infatti stati numerosi contatti con il procuratore Fali Ramadani, ma la dirigenza viola al momento non scende sotto la richiesta di 40 milioni di euro
. I rossoneri sarebbero disposti ad arrivare a 30 milioni, magari aggiungendo anche predefiniti bonus, ma non intendono arrivare alla richiesta di Commisso.Di fronte a questa situazione di stand-by, ecco che si è inserita fortemente l’ Inter desiderosa di piazzare Skriniar e sostituirlo con il serbo. Il braccio di ferro tra i due club è appena iniziato, riteniamo che con un’offerta cash l’Inter possa fare breccia nel cuore del presidente viola, ma attendiamo le contromosse di Paolo Maldini che può contare su una solida amicizia con Ramadani.
Nella versione odierna della Gazzetta dello Sport Arrigo Sacchi ha commentato i due trionfi in…
La Roma femminile crolla sotto i colpi del Wolfsburg e dice addio alla possibilità di…
L'ex Lazio Valon Berisha ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport della sua avversaria…
Il centrale dell'Inter Francesco Acerbi è ormai 37enne e sta riportando qualche problema fisico di…
Chelsea, nel parterre del club di Premier League figurano giocatori che sono possibili obiettivi della…
Il Milan sembra sempre più interessato a Tammy Abraham come possibile rinforzo per l’attacco nella…