Milan, arrivano voci insistenti in merito ad un interessamento dei rossoneri verso un promettente giovane francese militante in Turchia. Vediamone insieme le caratteristiche.
Il Milan starebbe guardandosi intorno per rinforzare la corsia di destra. Ormai certa la partenza di Sergino Dest il quale non verrà riscattato e tornerà al Barcellona. Con Kalulu ormai spostato in centro e Florenzi non affidabile al 100% per continui guai fisici, ecco l’esigenza di ricorrere al mercato per individuare un’alternativa a Calabria.
I rossoneri potrebbero dunque guardare nuovamente in casa del Galatasaray. Del club turco sono infatti seguiti molto da vicino Zaniolo, Torreira ed Icardi. Ma non solo, occhi puntati su Sacha Boey, terzino destro francese.
Classe 2000, giocatore dotato di forte spinta ed ottima esplosività muscolare. Bravissimo a proporsi in attacco e con un piede addomesticato a dovere. Grazie ai suoi continui inserimenti, riesce a trovare facilmente la via del gol.
Il Galatasaray non ha intenzione di cederlo, tuttavia ci sarebbero pressioni da parte del giocatore stesso il quale vorrebbe tentare il grande salto in un club dalle diverse ambizioni. Qualche contatto tra la dirigenza ed il procuratore Rogon ci sarebbe già stato. Non si esclude l’idea del prestito con diritto di riscatto. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 10 milioni di euro.
Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in…
Mainz-Bayern Monaco è uno dei match valevoli per la 14^ giornata di Bundesliga, ed è…
David Alaba pronto al ritorno in campo. Ancelotti conferma la sua imminente disponibilità, portando entusiasmo…
La Fiorentina è attesa domenica pomeriggio al Dall'Ara dal Bologna: è il derby dell'Appennino n.145.…
Arteta parla del calciomercato di gennaio: "Non mi aspetto un gennaio molto movimentato, ma ci…
Il Real Madrid annuncia che tutti i giocatori saranno presenti per la finale della Coppa…