Il Milan è al lavoro per la cessione di Ballo-Touré, terzino sinistro con contratto in scadenza nel 2025, corteggiato dal club francese Le Havre.
Fodé Ballo-Touré, il terzino sinistro attualmente sotto contratto con il Milan fino al giugno 2025, è al centro delle attenzioni di diversi club. Dopo aver rifiutato due offerte provenienti dalla Turchia, rispettivamente da Besiktas e Basaksehir, il giocatore sembra ora essere nel mirino del Le Havre. Il club francese sta mostrando un forte interesse per lui, aprendo così nuove possibilità per il futuro del difensore senegalese.
Il Milan sembra intenzionato a cedere Ballo-Touré al miglior offerente, in un mercato dove il difensore è già stato protagonista di alcuni rifiuti. La strategia del club rossonero è chiara: liberarsi del giocatore per fare spazio e magari investire in altri settori del campo. L’interesse del Le Havre potrebbe rappresentare un’ottima opportunità per entrambe le parti, con il club francese pronto ad accogliere il giocatore e il Milan desideroso di finalizzare la cessione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 15/01/2025 10:42
Salisburgo-Atletico Madrid è uno dei match valevoli per l'ultima giornata di Champions League ed è…
Il giovane talento Alex Valle si prepara a vestire la maglia del Como: mercoledì sono…
Il Milan non molla la presa su un obiettivo che aveva già provato a portare…
Cesena: la squadra bianconera vorrebbe acquistare un centrocampista per poter puntellare il reparto ed avere…
Neymar Jr. torna al Santos: il presidente Marcelo Texeira conferma il ritorno del fuoriclasse brasiliano…
L'Atalanta mostra interesse per Daniel Maldini, attualmente al Monza, con il Milan che detiene il…