ESULTANZA MILAN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Milan starebbe provando a piazzare alcuni calciatori come Jovic e Ballo-Tourè non più al centro del progetto.
Il Milan di mister Conceicao è molto attivo sul fronte mercato in questa sessione invernale in particolar modo per quanto riguarda le operazioni sul fronte uscite, dove si starebbe cercando di piazzare calciatori non più al centro del progetto come Jovic e Ballo-Tourè.
TAMMY ABRAHAM E JOVIC ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il Milan di Conceicao è molto attivo sul fronte mercato in questa campagna invernale, dove sta sistemando delle operazioni legate prevalentemente ai calciatori in uscita dal club.
In cim alla lista dei calciatori che il club vorrebbe cedere c’è l’attaccante Luka Jovic, che non rientra nei piani del tecnico portoghese e che ha un ingaggio di 3 milioni annui che incide molto sul bilancio dei rossoneri.
Sul calciatore serbo ci sarebbero Monaco e Siviglia che per il momento non hanno fatto passi in avanti concreti per il bomber ex Eintracht e Fiorentina.
Un altro nome in uscita per quanto riguarda i rossoneri è quello del terzino Fodé Ballo-Touré , finito ai margini del progetto e in cerca di una nuova sistemazione.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, sul terzino francese classe 1997 sarebbe piombato il Le Havre, club che milta in Ligue 1, interessato ad un potenziale acquisto.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il Milan tenterà il tutto per tutto per liberarsi dei calciatori fuori del progetto in questa sessione di mercato.
Aggiornato al 16/01/2025 13:49
Si è conclusa la semifinale d'andata tra Arsenal-PSG sul risultato di 0-1. La rete di…
Manca sempre meno alla semifinale di andata tra l'Inter di Inzaghi e il Barcellona di…
L'ultimo grande Superclasìco tra River Plate e Boca Juniors ha visto imporsi un giovanissimo talento…
Il Lecce, dopo l'uragano dei giorni scorsi, si prepara ad affrontare le ultime 4 infuocate…
Barcellona-Inter e' il match di andata della seconda semifinale di Champions League. Il fischio d'inizio…
La lotta per rimanere in Serie A è sempre più nel vivo. A quattro giornate…