Milan, la società giallorossa pressa Furlani per un giocatore e propone uno scambio. Tutti i dettagli in redazione.
È partito il carrozzone del calciomercato invernale e ogni giorno si moltiplicano affari e idee. Le squadre vanno all’assalto del profilo (o dei profili) in grado di migliorare le carenze strutturali evidenziate durante questa prima parte di stagione.
Il Milan è al lavoro come sappiamo per rimpolpare la difesa, martoriata dagli infortuni che a vario titolo hanno colpito Thiaw, Kalulu, Pellegrino, Tomori. Sta per rientrare Matteo Gabbia dal prestito al Villareal. Ma qualcosa d’altro sarà fatto. Magari con la Roma.
La società capitolina è interessata a Krunic e ha contattato giocatore e Furlani. Affare possibile, se la Roma si avvicina alle richieste dell’atleta bosniaco ormai fuori dal progetto. Il Milan chiede una cifra superiore agli otto milioni. Somma tosta per Tiago Pinto.
Ecco l’idea: uno scambio con Spinazzola, anche lui in uscita dal club romano. I capitolini oltre al giocatore aggiungerebbero un conguaglio di 2 milioni. Riconoscendo all’ex pupillo di Pioli uno stipendio vicino ai 3 milioni per 3 anni di contratto. Stay tuned !
Puma firma una partnership a lungo termine con la Federazione Portoghese. Svelerà i nuovi prodotti…
Dopo un inizio di stagione sotto le aspettative, dei rumors riportavano che Douglas Luiz potesse…
La Roma di Ranieri arriva da un inizio di stagione decisamente movimentato: tre cambi in…
Crisi senza fine per il Torino. La squadra di Vanoli perde anche con il Napoli…
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Juventus di Thiago Motta.…
Fiorentina, filtrano notizie positive su Edoardo Bove, il centrocampista che ieri sera si è accasciato…