C’erano stati contatti ad inizio estate, ora Christian Kouamè pare non più soltanto un’idea, ma un vero e proprio obiettivo per il Milan. Dopo che Correa è sfumato, Mariano Diaz e Luka Jovic alimentano una complessa trattativa, Depay e De Paul rimangono suggestioni, ecco che l’ivoriano classe ‘97 a sorpresa potrebbe vestire la maglia rossonera tra pochi giorni.
L’attuale attaccante del Genoa gioca principalmente come punta centrale, in possesso di una buona tecnica di base ma anche di una notevole velocità, essendo anche un abile contropiedista può essere schierato come seconda punta.
A sorpresa quindi si potrebbe ricostituire la coppia tra Piatek e Kouamè che tanto bene aveva fatto con la maglia rossoblu, il sondaggio è già partito ed un vero e proprio blitz potrebbe essere effettuato nei prossimi giorni dalla dirigenza rossonera forte dei buoni rapporti con il club genoano. La soluzione Kouamè pare forse la più abbordabile, staremo a vedere l’evolversi della situazione che seguiremo da vicino come di consueto.
Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…
La Juventus con un comunicato ufficiale ha annunciato la perfetta riuscita dell'intervento per la ricostruzione…
Tottenham, è ufficiale: il portiere Guglielmo Vicario è stato operato alla caviglia: ecco quali saranno…
L'Inter di Inzaghi è proiettata alla sfida contro il Lipsia di questa sera e la…
L'ex centrale del Barcellona Gerard Piqué ha parlato del problema delle troppe partite che portano…
Al termine di Napoli-Roma si è alzato un polverone mediatico su alcune discutibili decisioni di…