Milan, sta diventando ormai di dominio pubblico il fatto che si interverrà sul mercato di gennaio per portare in rossonero un attaccante. Diversi sono i nomi, vediamo qui di seguito gli sviluppi di un importante profilo
Il Milan, lo sappiamo, sta monitorando con estremo interesse i movimenti di Jonathan David, attaccante del Lille in scadenza di contratto al 30 giugno 2025. Tuttavia, le difficoltà che si potrebbero trovare in mezzo alla trattativa impongono la dirigenza a tenere i piedi in più scarpe, guardando quindi anche verso altre direzioni.
Un giocatore che stuzzica le fantasie di Moncada e D’Ottavio è senza ombra di dubbio Serhou Guirassy. L’attaccante dello Stoccarda sta mettendo davvero tutti d’accordo a suon di gol e a gennaio potrebbe liberarsi al costo della clausola rescissoria fissata a 17,5 milioni.
Una cifra sostenibile, di certo meno elevata rispetto a quella che servirebbe per David. E lo stesso attaccante di è così espresso:” Non posso nascondere queste cose, tutti sanno che la Premier League è uno dei campionati più competitivi al mondo. Ma in questo momento non chiudo nessuna porta. Ci sono squadre molto grandi in Europa e non ci si concentra solo sulla Premier”.
Aggiornato al 10/11/2023 23:17
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è valevole…
Lucas Martinez Quarta è pronto a firmare con il River Plate in un'operazione di mercato…
Il nuovo acquisto dell'Udinese, Oumar Solet, è sceso in campo da titolare nel match dei…
L'Empoli di D'Aversa si coccola Sebastiano Esposito, autore del gol che ha pareggiato i conti…
Calciostyle e Isenzagiacca vi danno il benvenuto in una nuova rubrica: La pancia del tifoso. Il format che…
Il botto è quello dei fumogeni che offuscano il cielo in un'atmosfera di grande attesa…