Dopo avere sistemato il centrocampo con l’arrivo di Meité – in mattinata le visite mediche – il Milan cerca di regalare un prezioso puntello al tecnico Stefano Pioli anche per quanto riguarda la difesa. Come ben sappiamo, l’infortunio di Mohamed Simakan ha complicato le cose, la dirigenza rossonera non se la sente di aspettare due mesi prima di avere a disposizione un giocatore che, seppur forte, dovrà comunque poi riprendere gradualmente ad allenarsi. Peraltro il centrale dello Strasburgo, stando alle ultime notizie, sembrerebbe proiettato verso la Bundesliga, il Lipsia potrebbe infatti chiudere nei prossimi giorni.
Sono ore decisive per Fikayo Tomori, difensore canadese naturalizzato inglese in forza attualmente al Chelsea. Il classe 1997 piace molto a Maldini il quale vorrebbe chiudere in tempi rapidi ottenuto anche il consenso del club inglese disposto a lasciarlo partire. Tomori è un difensore centrale che fa del fisico una delle sue migliori doti, molto aggressivo e bravo nell’uno contro uno.
La formula è gradita alla dirigenza rossonera, si parla infatti di un prestito con diritto di riscatto. Ancora qualche divergenza sulle cifre, il Chelsea chiede 30 milioni per il suo riscatto, il Milan non vorrebbe andare oltre i 20. Siamo comunque ai dettagli di un’operazione che già nel week end potrebbe concludersi in maniera positiva per i rossoneri.
Chelsea, Maresca conferma il desiderio di trattenere Nkunku, ma non esclude partenze a gennaio. Il…
Palermo-Bari è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B…
Pep Guardiola ribadisce il suo forte legame con il Manchester City, confermando il supporto totale…
È arrivato uno dei giorni più caratteristici del calcio inglese, il Boxing Day. Ecco il…
Il portiere serbo, Svilar, che è arrivato alla Roma tre anni fa come vice di…
Sassuolo, la corsa alla serie A dei neroverdi procede come da programmi e il mercato…