Milan, occhi puntati su una grossa suggestione di mercato, peraltro anticipata proprio da noi di Calcio Style in tempi non sospetti. Vediamo il tutto in dettaglio.
La strada tra il Milan e Sergej Milinkovic-Savic si fa sempre più in salita. La dovuta precisazione, per dovere di cronaca, è che una trattativa vera e propria c’è mai stata, solo qualche contatto con gli agenti e con Tare.
Sicuramente il classe ’95 serbo piace moltissimo ed il ragionamento di Paolo Maldini è stato piuttosto semplice e lineare…se non ora quando? In estate sarà probabilmente una delle poche occasioni per avere il centrocampista a prezzi di saldo, avendo egli un contratto in scadenza tra un anno ed escludendo che Lotito
lo perda a zero.Per questi motivi il costo del cartellino – 30 milioni di euro – potrebbe essere un problema, ma non di certo l’ostacolo principale. La verità è che Milinkovic-Savic cerca probabilmente l’ultimo contratto importante in termini economici, considerati i suoi 28 anni di età. Una cifra vicina ai 4 milioni di euro, questa potrebbe essere l’ingaggio in rossonero, non viene vista dallo stesso giocatore un’offerta importante. Ergo, starebbe valutando club in grado di stipendiarlo con cifre decisamente superiori.
Attenzione quindi alla Juventus la quale potrebbe tornare in argomento o le solite squadre di Premier League le quali hanno decisamente meno problemi economici rispetto alle italiane.
Con la partita contro l'Aston Villa alle porte, la Juventus ha bisogno di Dusan Vlahovic.…
Manchester City-Feyenoord è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League, ed…
Empoli-Udinese, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Esclusiva Calcio Style, i contatti sono avvenuti diverse settimane fa, prima della sconfitta casalinga contro…
Al termine di Lazio-Bologna, l'allenatore dei rossoblù, Vincenzo Italiano, è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Lazio-Bologna, l'allenatore biancoceleste, Marco Baroni, è intervenuto in conferenza stampa per commentare…