Milan, si riscalda una pista che sembrava essere stata abbandonata dalla dirigenza rossonera. Andremo qui di seguito a vedere meglio cosa potrebbe accadere.
Il Milan è molto vicino, se non prossimo alla chiusura per Youssouf Fofana. La dirigenza vuole arrivare a conclusione entro metà settimana, una corsa contro il tempo per avere il prezioso centrocampista a disposizione di Paulo Fonseca in vista della trasferta negli Stati Uniti di fine settimana.
Ma proprio in queste ultime ore sono stati riallacciati i contatti con la Fiorentina per Sofyan Amrabat, centrocampista di ritorno dal Manchester United
. Il club inglese ha deciso di non riscattare il giocatore il quale è di conseguenza rientrato a Firenze in attesa di essere dirottato altrove.Il giocatore piace moltissimo a Zlatan Ibrahimovic il quale ha contattato il club viola per chiedere informazioni ulteriori. Lo svedese vorrebbe infatti provare a prendere Amrabat per una cifra inferiore ai 15 milioni di euro, così da rendere possibile il doppio colpo insieme a Fofana. Il contratto in scadenza al 30 giugno 2025 agevolerebbe di gran lunga l’operazione.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 9:03
La Fiorentina si ferma dopo sette vittorie consecutive, a Cipro arriva la prima sconfitta stagionale…
In casa Juventus, dopo l'impegno in Champions League, è di nuovo tempo di pensare al…
L'ex terzino bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A e su altri temi. Leggi…
La Roma di Juric ha strappato un pareggio (1-1) contro l'Union Saint-Gilloise, un risultato deludente…
In Champions League è tempo di tirare le somme: come ogni settimana la Uefa ha…
Il C.T. dell'Inghilterra Lee Carsely ha diramato la lista dei convocati per gli impegni di Nations…