Il Milan non è intenzionato a fermarsi, dopo l’arrivo di Meité e Mandzukic, la dirigenza rossonera starebbe quasi per chiudere per Tomori ed avrebbe al contempo posizionato gli occhi su Junior Firpo, terzino sinistro attualmente in forza al Barcellona. La lontananza dai campi di gioco di Theo Hernandez causa Covid avrebbe fatto riflettere la dirigenza, sulla fascia sinistra non vi è al momento un vice del terzino francese e Dalot impiegato in quel ruolo sembra non rendere come sperato.
Maldini avrebbe chiesto Firpo al Barcellona, il 24enne nativo della Repubblica Dominicana per caratteristiche e mentalità piace molto all’ex capitano rossonero che vorrebbe fare leva sul fatto che al momento il ragazzo non viene impiegato con continuità dal suo tecnico Koeman
.Junior Firpo vuole giocare con continuità ed al Milan – sebbene sarebbe comunque riserba di Theo – potrebbe essere impiegato durante le gare di Coppa Italia o di Europa League, anche solo per fare rifiatare il francese finora sempre utilizzato dal tecnico Pioli.
I catalani pongono una richiesta minima, almeno 12 milioni per cedere il cartellino del terzino sinistro ed ammortizzare a bilancio la spesa sostenuta nel 2019 per prelevarlo dal Betis Siviglia. Il Milan ovviamente preferirebbe la formula del prestito con diritto di riscatto, magari con un pagamento di una parte cash non superiore ai 2-3 milioni.
Milan, la dirigenza pare avere le idee abbastanza chiare su due profili delle corsie esterne.…
Scopri le storie delle leggende del calcio italiano, che hanno segnato il gioco con talento,…
Enzo Le Fée è arrivato in estate con l'intenzione di affermarsi in Serie A ma…
Il Barcellona torna a vincere in Liga e lo fa grazie a un super Raphinha,…
La scena calcistica europea è sempre in fermento, e una delle ultime notizie che ha…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un attaccante della Sampdoria sarebbe sempre più vicino al…