Milan, della situazione intorno al giovanissimo trequartista turco abbiamo già scritto in altre precedenti occasioni, tuttavia ci arrivano aggiornamenti direttamente da Madrid. Leggiamoli qui di seguito.
Il Real Madrid tiene in maniera particolare al suo giovanissimo talento Arda Guler, tuttavia non lo considera ancora pronto per prendersi sulle spalle la squadra. Insomma, non è visto come un titolare e sappiamo benissimo come, per emergere, serva giocare con continuità e sentirsi addosso la fiducia di tecnico e tifoseria.
Questo non sta avvenendo e Carlo Ancelotti, complici anche gli ottimi rapporti con l’intero mondo Milan, avrebbe suggerito al ragazzo di fare un’esperienza fuori porta in un ambiente stimolante, giovane e con ottime individualità. I contatti con Ibrahimovic c’erano stati diverse settimane fa e con Guler potrebbe essere replicata un’operazione alla Brahim Diaz. Arrivano infatti diverse conferme proprio da Madrid.
Arda Guler è considerato tra i giovani più promettenti del panorama calcistico mondiale e durante l’attuale stagione è stato piuttosto sfortunato anche sotto la voce infortuni. Possiede un’ottima tecnica individuale unita ad una visione di gioco importante per la sua età. Le parti si stanno sentendo, la possibilità che il turco venga in Italia è piuttosto elevata.
Aggiornato al 15/04/2024 11:49
Inizio di stagione difficile per il Real Madrid di Carlo Ancelotti. I Blancos si trovano…
La Lazio è pronta a fare passi in avanti per il nuovo stadio. La sensazione…
In occasione del 125° anniversario della fondazione del club, il Milan, domenica 15 dicembre contro…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa di Patrick Vieira avrebbe in mente una…
In casa Torino si pensa ad un possibile cambio di proprietà, tra Red Bull e…
Nel prepartita di ieri tra Aston Villa e Juventus il ds bianconero Cristiano Giuntoli ha…