Obiettivo trequartista, i rossoneri starebbero cercando di stringere per arrivare ad un nome entro la prossima settimana. La scelta sarebbe stata presa, la dirigenza lavorerà in tal senso ben consapevole delle difficoltà a cui andrà incontro.
Milan, si cerca un trequartista da inserire nell’organico di Stefano Pioli, la dirigenza rossonera starebbe osservando con attenzione diversi profili tra cui Nikola Vlasic del Cska Mosca nonostante le ormai parecchie difficoltà per arrivarci. La scelta sarebbe quindi ricaduta su un altro profilo, un nome peraltro “attenzionato” da almeno due mesi per il quale i rossoneri avevano preso contatto con il club proprietario del cartellino.
Ci riferiamo ovviamente ad Hakim Ziyech, trequartista in forza al Chelsea
. Il giocatore non rientra nei progetti tecnici dell’allenatore, ma il club inglese, prima di prendere alcuna decisione, vorrebbe aspettare un’offerta economica adeguata e possibilmente cash, cosa che peraltro non sta arrivando. Questa la consideriamo un’operazione da fine agosto, difficilmente gli inglesi decideranno di accontentare le richieste dei rossoneri.Ziyech è la prima scelta del Milan, i rossoneri starebbero preparando un’offerta per un prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 35 milioni. Il prezzo di certo spaventa ed il Milan non ha al momento la liquidità per sostenere la spesa cash, bisognerà ovviamente capire se il Chelsea sarà disposto ad accettare tale formula.
Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa al termine di Venezia-Lecce 0-1. Tanto rammarico…
Bologna-Lille, match valido per la quinta giornata di Champions League, mette di fronte la squadra…
Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa al termine di Venezia-Lecce 0-1. Elogi per la…
Celtic-Bruges è un match valido per la quinta giornata della prima fase della Champions League.…
Milan, la gara di questa sera rappresenta uno snodo importante, si cercano obbligatoriamente i tre…
Sturm Graz-Girona è uno dei match, del mercoledì di Champions League, per quanto riguarda la…