Milan, la dirigenza rossonera vuole definire in tempi brevi anche la questione legata al sostituto di Theo Hernandez. Leggiamo qui di seguito i due nomi seguiti dai rossoneri.
Il Milan stringe il cerchio e prova a chiudere per il vice Theo Hernandez. Due sono i nominativi al vaglio di Geoffrey Moncada. Di Riccardo Calafiori abbiamo scritto ieri e ci risulta essere il primo obiettivo dei rossoneri. Classe 2002, ex Roma, è un difensore moderno, duttile ed in grado di coprire anche il ruolo di centrale difensivo. Dotato di buona tecnica, non disdegna le progressioni in avanti alla ricerca del cross.
Secondo nome in ballo Juan Miranda, terzino sinistro del Betis in scadenza di contratto la prossima estate e valutato intorno ai 10 milioni. Tuttavia, il classe 2000 spagnolo parrebbe in trattativa per rinnovare con il club spagnolo, pertanto aspettiamo le prossime mosse.
Resta ancora validissima l’alternativa Emanuele Valeri, classe 1998 della Cremonese. Una soluzione low cost per il giocatore il cui contratto scadrà il 30 giugno 2024. Per lui potrebbero bastare 4 milioni di euro.
Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…
Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…
Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…
Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…