Il Milan avrebbe avviato i contatti per Kristoffer Ajer, difensore del Celtic. stando alle ultime notizie in merito, i rossoneri sarebbero molto interessati al giovane classe 1998 su cui erano già piombati durante il mercato invernale, anche se dovranno combattere contro parecchie pretendenti, Arsenal e Leicester su tutte.
I colloqui tra le parti sono già stati avviati, il 22enne norvegese ha un contratto in scadenza nel 2022 ed in questa stagione ha disputato 49 partite con 4 reti all’attivo e 2 assist, numeri di una certa rilevanza se consideriamo che si tratta di un difensore centrale.
Il Milan, come detto, è molto interessato ad Ajer perchè rientra perfettamente nei parametri dettati dalla proprietà Singer oltre al fatto che la difesa probabilmente verrà aggiustata, al momento il solo Gabbia è sicuro di rimanere, ma è giovane, pertanto si vorrebbe inserire un difensore con qualche anno di esperienza in più. resterà ovviamente da capire quali saranno le future mosse di Romagnoli, considerato un “sacrificabile” in caso di offerte indecenti, nel qual caso si osserva molto da vicino Upamecano.
Milan, in seguito a quanto già scritto proprio da noi di Calcio Style, arrivano ulteriori voci…
La Juventus è in trattative avanzate con il Venezia per Alvin Okoro con un prestito…
Graham Potter è ufficialmente il nuovo allenatore del West Ham: nuova energia e strategia per…
Loris Karius sogna l'Italia, ma al momento le offerte concrete tardano ad arrivare. Intanto, lo…
Nelle prossime ore verrà formalizzato l'accordo tra Roma e Sunderland per Enzo Le Fée in…
Milan, si dice che chi ben comincia è già a metà dell'opera. È il caso…