Non è escluso che la società e lo staff tecnico decidano di rimanere con l’attuale rosa fino al mercato invernale. Alcuni giocatori sotto osservazione stanno mandando segnali positivi, in particolare un centrocampista dato in partenza
L’ultima settimana di allenamenti è stata molto intensa, la squadra ha acquisito mentalità vincente e non molla l’osso nemmeno nelle partitelle. Alcuni giocatori sotto osservazione hanno mandato segnali positivi.
In particolare Tiemoue’ Bakayoko, letteralmente scatenato, protagonista di una rovesciata in allenamento e di una serie di contrasti durissimi, che lo hanno visto uscire palla al piede.
Il giocatore è molto legato all’ambiente rossonero e sta facendo di tutto per convincere lo staff tecnico delle sue qualità. La professionalità del francese è molto apprezzata da tutto l’ambiente e i compagni stessi tifano per un suo rilancio.
Stefano Pioli non si metterà di traverso né in caso di una sua permanenza, né in caso di addio. Anzi, se le dinamiche di mercato con Nottingham Forest e Galatasaray non si dovessero concretizzare, l’allenatore è pronto a rilanciarlo per dare più peso alla mediana.
La valutazione di Seko Fofana da parte del Lens è ritenuta eccessiva da Casa Milan, mentre su Raphael Onyedika Nwadike
ci sono gli interessi di squadre della Premier League.Paolo Maldini e Frederic Massara sperano di convincere il 21 enne nigeriano del Midtjylland a scegliere Milanello, ma non sarà facile. Il giocatore nella giornata di ieri ha chiesto al club danese di essere ceduto, perché sa di avere delle offerte inglesi, oltre ai rossoneri.
Queste due situazioni potrebbero convincere la società a puntare ancora per qualche mese su Tiemoue‘ Bakayoko. Ci sono dei segnali in merito: il cambio del numero di maglia (dal 41 al 14), gli auguri del club sul sito ufficiale.
Tuttavia non è assolutamente escluso che il giocatore possa rimanere in rosa anche con l’arrivo di un altro centrocampista che, numericamente andrebbe a colmare il vuoto di Frank Kessie.
Matteo Gabbia pronto a restare in rossonero
Japeth Tanganga, Abdou Diallo, Evan N’Dicka: tutti gli obiettivi per la difesa presentano delle controindicazioni. Chi per il prezzo, chi per il tipo di prestito, chi per dei dubbi ad accettare la destinazione rossonera.
Motivi per il quale lo staff tecnico si sta orientando verso la conferma di Matteo Gabbia, messo particolarmente alla frusta negli allenamenti e pronto a rientrare nelle rotazioni difensive insieme a Simon Kjaer.
Con buona pace del Lecce e della Sampdoria che erano pronte a mettere le mani sul centrale cresciuto al Vismara. Il giocatore è felice di restare, al di là del minutaggio. Il Milan è casa sua.
Aggiornato al 19/08/2022 13:04
Claudio Echeverri si prepara al trasferimento al Manchester City, pronto a unirsi alla squadra dopo…
L'ex calciatore Roberto Donadoni ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport…
Warren Bondo torna a Monza per supportare i suoi ex compagni, mentre attende con entusiasmo…
Ultim’ora Milan, Sergio Conceicao cambia ancora e questa volta dovrebbe essere quella decisiva. Leggiamo in…
Manchester City, Pep Guardiola elogia Khusanov: "Un futuro brillante per il giovane talento uzbeko", sottolineando…
Secondo quanto riportato da Pietro Mazzara su MilanNews.it, il Milan sta valutando l'inserimento di un…