Milan, nuove manovre per il centrocampo. I rossoneri vogliono ancora piazzare un colpo nel reparto mediano del rettangolo verde. Vediamo di chi si tratta.
Sfumati in via definitiva Renato Sanches e Carney Chukwuemeka, il Milan si guarda nuovamente intorno per assicurare al tecnico Stefano Pioli un rinforzo a centrocampo.
Importante in questa fase trovare un sostituto di Franck Kessie. La presenza di un giocatore fisico come Bakayoko non permette di fare dormire sonni tranquilli alla dirigenza. Ecco quindi che da alcuni giorni un piano B potrebbe diventare a sorpresa la prima scelta.
Ci riferiamo a Pape Sarr, centrocampista in forza al Metz, ma di proprietà del Tottenham. Classe 2002, il senegalese è stato posizionato come interno sinistro nel modulo 3-4-3 di Frederic Antonetti.
Un giocatore in grado di interpretare nel migliore dei modi entrambe le fasi. Possiede una grande potenza fisica dovuta ad un fisico già ben strutturato le cui lunghe leve permettono al giocatore di provare le incursioni in velocità. Generoso, può ricoprire diversi ruoli in più zone del campo tanto da essere paragonato ad Eduardo Camavinga,
classe 2002 del Real Madrid.Il centrocampista ha un valore intorno ai 15 milioni di euro, ma il Tottenham potrebbe aprire ad un prestito con diritto di riscatto avendo egli un contratto in scadenza al 30 giugno del 2026.
In questo momento, il senegalese rappresenta un obiettivo reale e concreto dei rossoneri. Una vera e propria trattativa, giusto ricordarlo per dovere di cronaca, non è ancora iniziata. Sono però diversi i contatti tra Massara ed il club inglese. La scintilla è scoccata, il tutto potrebbe prendere forma già dalle prossime ore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini corre ai ripari: contattato il Tottenham
Ennesimo riconoscimento per le due centrocampiste della Roma femminile, Giugliano e Kumagai. Entrambe inserite nella…
Raphinha, un amore indiscusso per il Barcellona Quando un giocatore come Raphinha esprime i suoi…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore Milan e Juventus sarebbero pronti a darsi battaglia per…
L'allenamento Tabata, che prende il nome dal medico giapponese che l'ha concepito, è una svolta…
La prevenzione è un gioco di squadra. La Lega Italiana per la Lotta contro i…
Nicolò Fagioli sembra molto vicino alla cessione e la Juventus ha anche fissato il prezzo.…