Milan, arrivano importanti aggiornamenti in merito alla possibile partenza di Tiemoué Bakayoko. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport. Andiamo a vedere cosa potrebbe succedere.
Tiemoué Bakayoko ha un’altra pretendente. Il centrocampista francese, ormai giunto ai margini del progetto di Stefano Pioli, starebbe cercando diversa sistemazione. A tal proposito rileviamo l’interesse di una squadra della Premier League la quale avrebbe chiesto informazioni per prelevarlo durante l’attuale sessione del mercato estivo.
Ci riferiamo alla neo promossa Nottingham Forest. Il club inglese avrebbe infatti contattato il Chelsea per avere informazioni in merito ottenendo ampie disponibilità.
Il problema, come di consueto, sarà trovare una soluzione economica. L’ingaggio del classe 1994 non è di certo leggero, chi lo vorrà dovrà spendere 2,5 milioni
annui senza poter contare sull’aiuto del Chelsea che fin dal principio non si è resa disponibile a partecipare al pagamento di parte dello stipendio.Bakayoko, con la maglia del Nottingham, avrebbe di certo la possibilità di giocare con maggiore continuità, cosa che al Milan sarebbe comunque preclusa. Restano da capire le intenzioni del giocatore stesso il quale a Milano sta molto bene e difficilmente accetterebbe di spostarsi se non stimolato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, trattativa con Mendes: Leao rinnoverà a queste cifre
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…