Il futuro di Pobega è tutt’altro che scritto, a pochi giorni dalla gara contro lo Spezia, si torna a parlare del centrocampista attualmente di proprietà rossonera, ma in prestito proprio al club ligure. Il calciatore classe 1999 si sta comportando decisamente bene, una prima parte di stagione caratterizzata da quantità e qualità, doti in grado di attirare anche le attenzioni di parecchi club europei.
La dirigenza rossonera crede molto in Pobega, sarebbe soprattutto Paolo Maldini a caldeggiarne un ritorno in organico convinto di poterlo integrare al meglio nei meccanismi ormai perfettamente oliati del tecnico Pioli.
Come detto, le attenzioni per il ragazzo stanno arrivando giorno dopo giorno anche dall’estero, possiamo allo stato attuale rilevare sirene inglesi provenienti da club dalla caratura di Leeds e Leicester che avrebbero già chiesto informazioni bussando alla porta di Via Aldo Rossi. Il Milan ci pensa, la valutazione attuale di Pobega potrebbe aggirarsi intorno ai 12-15 milioni di euro, ma le valutazioni sarebbero in corso proprio per capire quanto il ragazzo potrebbe risultare utile, on de soprattutto evitare l’errore commesso con Locatelli, giocatore lasciato anzitempo partire.
Ci siamo: Pep Guardiola rinnoverà il proprio contratto con il Manchester City per un'altra stagione.…
Per la Lazio arrivano buone notizie dall'infermeria: per il match di domenica contro il Bologna…
Genoa, l'esonero di Alberto Gilardino ha sorpreso gli addetti ai lavori. Andrea Pinamonti lo ha…
In casa Roma, dopo l'arrivo di Claudio Ranieri, si guarda all'infermeria: ecco gli aggiornamenti sulle…
La Juventus dovrà intervenire sul mercato per cercare un difensore: il nome nuovo per sostituire…
Calcio femminile: aperte le porte degli stadi più importanti alle formazioni della Women’s Super League…