Milan, la dirigenza ha bene in mente la mossa da fare per portare in rossonero un difensore centrale. Ma alle sue condizioni.
Ci sono ancora diversi dubbi in merito al difensore centrale che potrebbe anche non arrivare. In queste ultime settimane abbiamo raccontato di almeno una decina di profili, tutti realmente contattati dalla dirigenza ed un unico reale obiettivo: Alessandro Buongiorno.
Solo per il granata i rossoneri avrebbero fatto “la follia”, ovvero anticipare parte della somma destinata al mercato estivo per portare a casa il giocatore. Questo perché in estate il difensore del Torino avrà molto mercato, quindi sarà complicato per il Milan arrivarci.
Ribadiamo quindi che la dirigenza rossonera prenderà un profilo esclusivamente a costo zero, se vi saranno i presupposti. Diversamente, non interverrà sul mercato in quel reparto. Le notizie che arrivano da Thiaw sono confortanti, Gabbia si sta destreggiando bene, Simic è in crescita, Kjaer sta fisicamente reggendo e Theo Hernandez, all’occorrenza, ha dimostrato di sapersi destreggiare molto bene anche al centro.
Una situazione in divenire, ma più passano i giorni e più sembra non essere più impellente la decisione di prendere un difensore. Come detto, se arriverà sarà a zero, altrimenti nulla,
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…