Il Milan dovrà rinnovare la difesa, probabili nuovi rinforzi soprattutto sulla corsia di destra dove sia Calabria che Conti non stanno dando i risultati sperati. Al contempo si lavorerà anche per un centrale difensivo di valore, non che Gabbia non lo sia, ma è ancora troppo giovane ed i rossoneri non vogliono correre rischi, ecco che starebbero pensando a Chris Smalling, stopper attualmente in forza alla Roma, ma di proprietà del Manchester United. Il classe ‘89 è autore di una stagione decisamente entusiasmante, ma la Roma non avrebbe intenzione di riscattarlo alla cifra pretesa dal club inglese di 25 milioni di euro ed ecco che Milan ed Inter ci starebbero facendo un pensierino, con il Diavolo decisamente in vantaggio.
Smalling sarebbe il profilo ideale da affiancare a capitan Romagnoli, un giocatore non vecchio, ma indubbiamente esperto e capace di dare fisicità in un reparto considerato un po’ troppo molle. Ricordiamo quanto bene abbia fatto Romagnoli insieme a Bonucci, forse la sua migliore stagione da quando è al Milan e l’idea di affiancargli un giocatore di esperienza potrebbe essere una scelta azzeccata.
I rossoneri sicuramente in estate tenteranno il colpo, per adesso ci sono stati contatti preliminari che a dire il vero sono stati positivi, il Manchester United non avrebbe intenzione di trattenere il giocatore pertanto potrebbe non opporsi, si dovrà ovviamente trovare l’intesa sul prezzo. 25 milioni sono troppi anche per il Milan, ma si potrebbe studiare un’altra formula come, ad esempio, quella del prestito.
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di DAZN, Sky e in conferenza…
L'allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha parlato a Sky, DAZN e in conferenza stampa al…
L'Atalanta deve far fronte anche alle possibili uscite per il mercato di gennaio e tra…
Il Presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha risposto duramente alle parole di Gerry Cardinale nel pre-partita…
L'allenatore del Manchester United, Ruben Amorim, ha espresso il suo impegno nel migliorare le performance…
Il Valencia ha esonerato l'allenatore Rubén Baraja dopo l'ultimo pareggio interno con l'Alaves. Il favorito…