Milan, di Zirkzee abbiamo detto e scritto molto, ma in questo articolo andremo a fare chiarezza anche su un altro profilo che potrebbe diventare un obiettivo.
Il Milan continua a riflettere su Joshua Zirkzee. Assodato che non si potranno abbassare di molto le commissioni chieste da Kia Joorabchian, ci si interroga se davvero l’olandese possa valere un investimento da 55 milioni. La dirigenza è convinta di sì, ma l’agente sta proponendo il suo talento anche ad altri club. Insomma, tutto ancora in stand-by.
Ma vediamo qui di seguito una clamorosa ipotesi che, a onor del vero, si presenta ad ogni sessione di mercato:Memphis Depay. Con una diversità rispetto al passato, questa volta può arrivare a zero. Differenza non da poco.
Secondo le nostre fonti, la dirigenza rossonera ha già parlato col procuratore di Depay raccogliendo un sì di massima al trasferimento in Italia. Ovviamente, il gradimento del giocatore non significa che la trattativa è in corso o che sia fatta, ma può essere un inizio.
Tuttavia, noi di Calcio Style riportiamo la notizia, ma al contempo siamo piuttosto scettici in merito ad una sua venuta. In primis perché Depay ha 30 anni, un ingaggio pesante e di fatto non è più una prima punta come poteva esserlo a inizio carriera. Ad oggi potrebbe essere visto come colui che potrebbe sostituire Leao in caso di partenza. Ma anche in questo caso, le probabilità ad oggi sono basse.
Aggiornato al 20/06/2024 7:45
Milan, l'attuale mancanza di un direttore tecnico è piuttosto evidente in casa rossonera e reclama…
Andreas Schjelderup resta al Benfica: club olandesi, spagnoli e tedeschi stregati dal talento norvegese ma…
Federico Accornero si unisce all'AC Trento in prestito secco dal Genoa, portando freschezza e talento…
Michele Camporese si trasferisce al Milan: contratto fino al 2026 con opzione per il 2027.…
Lazio in trattative con il Verona per il talentuoso centrocampista marocchino Reda Belahyane, cercando di…
Il Torino si prepara a nuovi contatti con il Chelsea per Casadei, un giovane talento…