Milan, la dirigenza continua a guardare il talentuoso trequartista argentino con occhio più che vigile. Attenzione a cosa potrebbe accadere da qui in avanti.
Il Milan e Paulo Dybala. Una trattativa mai entrata nel vivo, un timido flirt che potrebbe però diventare amore. A determinate condizioni però.
Iniziamo col dire, richiamando il titolo di questo articolo, che solo l’Inter può perdere Dybala. Significa infatti che tra il fantasista argentino e Marotta esiste un legame forte che probabilmente va anche oltre quello professionale.
Il dirigente nerazzurro ha chiesto al procuratore Antun pazienza. Prima ci sono alcune cessioni da mettere in atto, altrimenti non sarà fattibile l’operazione. Il procuratore di Dybala, oltre al giocatore stesso, contestano tuttavia la facilità della trattativa per portare Lukaku
a Milano, insinuando quindi che per il belga ci fosse una sorta di priorità per l’argentino no.Il Milan rimane alla finestra e con occhio vigile guarda l’evolversi della situazione che rimane assolutamente complessa ed al momento poco probabile. Se l’Inter dovesse però sfilarsi, ecco che i rossoneri potrebbero avanzare a stretto giro una proposta che non sarà mai i 7 milioni richiesti, bensì una più ragionevole cifra intorno ai 4,5-5 milioni andando a limare contestualmente anche le pretese di Antun il quale vorrebbe una decina di milioni come commissione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Ziyech più vicino: c’è volontà tra le parti | Gli aggiornamenti
Grazie all'idea geniale di Nicolas Jover, membro dello staff di Arteta, l'Arsenal ha realizzato ben…
La conferenza stampa di Raffale Palladino, allenatore della Fiorentina, in vista della prossima partita di…
Andrea Dini si trasferisce ufficialmente al Catania, un rinforzo importante per la squadra siciliana in…
Enzo Maresca annuncia il ritorno di Trevor Chalobah, richiamato per affrontare le numerose assenze per…
L'Empoli ha diramato un comunicato ufficiale dove ringrazia l'amministrazione comunale di aver approvato il progetto…
Enzo Maresca dichiara: "Per Reece James, dobbiamo gestire la sua situazione per evitare nuovi infortuni."…