E’ uno degli attaccanti più seguiti in questo periodo da moltissimi club europei, secondo indiscrezioni che ci stanno arrivando anche il Milan avrebbe effettuato un sondaggio esplorativo su Kaio Jorge, attaccante in forza al Santos.
Il giovane classe 2002 di nazionalità brasiliana è un attaccante che predilige la corsia di destra, non particolarmente fisico, ma molto agile e veloce nell’uno contro uno, considerato uno dei migliori talenti in patria. Nonostante abbia giocato poco, sono bastate le apparizioni in campo per fare capire a tutti di quale pasta sia fatto. Viene accostato a Roberto Firmino
che ha la particolarità di essere stato scoperto proprio dal Ralf Rangnick che approderà al Milan in estate.Al momento la valutazione del giovane brasiliano lascerebbe pochi spazi di manovra al Milan, 50 milioni di euro sono la sua clausola rescissoria, ma come spesso capita soprattutto per i campionati del Sud America, queste clausole vengono eliminate o riviste, pertanto possiamo sostenere non rappresenti un problema.
Sul ragazzo ci sono anche gli occhi della Juventus sempre molto brava a scovare giovani talenti, oltre a club europei in Premier League e Spagna.
Venezia, doppio colpo in arrivo. Secondo quanto riportato da TMW, sia Radu che Fila stanno…
La Roma è vicina a un nuovo colpo di mercato: Salah Edinne pronto a vestire…
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato ai microfoni in conferenza per presentare la…
Non smette di fare colpi di mercato il Como, che ha appena ufficializzato un arrivo…
Gabriele Gravina continuerà il proprio lavoro come presidente della FIGC: per lui terzo mandato. Gabriele…
Ismael Bennacer ha dato il suo assenso all'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi: ora la…