Milan, la dirigenza è alla ricerca di un centrocampista di forza ed intelligenza. La lista sul tavolo di Paolo Maldini è piuttosto nutrita. Andiamo ora a vedere un interessamento delle ultime settimane.
Il Milan sta vagliando diversi profili per il nevralgico ruolo del centrocampista. Serve un rinforzo con caratteristiche, se possibile, simili a quelle del partente Franck Kessie. Un giocatore di rottura e capace di fare da collante tra la difesa e la trequarti.
I nomi sulla scrivania dirigenziale sono parecchi. Sfumati definitivamente Renato Sanches e Carney Chukwuemeka, i rossoneri si sarebbero orientati su Pape Sarr, centrocampista classe 2002 del Tottenham. Ancora da capire quale formula vorranno proporre in quanto gli inglesi avrebbero acconsentito ad un prestito secco
ottenendo il rifiuto da parte del Milan. Si continuerà a trattare.Riportiamo però una notizia che è arrivata in redazione. I rossoneri avrebbero pensato anche al giocatore del Verona Adrien Tameze. Il classe 1994 nato a Lilla è un giocatore francese naturalizzato camerunense. Un centrocampista dalle buone doti fisiche ed in grado di interpretare al meglio il ruolo di mediano. La sua valutazione rispecchia i canoni rossoneri in quanto si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Tameze è sotto contratto con il club scaligero fino al 30 giugno 2024.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Ten Hag chiama Ziyech: Diavolo in allarme
Il Napoli di Conte si guarda intorno in vista del mercato di gennaio e pare…
Milan, arriva una vittoria fondamentale contro la Stella Rossa, ma Fonseca conta gli infortunati al…
L'Atlético Madrid continua a volare in Liga, dimostrando una forma straordinaria e consolidando la sua…
Juventus, Cristiano Giuntoli, CEO dei bianconeri, ha parlato, prima del match contro il Manchester City,…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…