Milan, il mercato inizia a prendere forma e la situazione diventa frenetica. Arrivano diverse novità sulla fascia destra, un riscatto, un nuovo arrivo ed alcuni dubbi. Il tutto in questo articolo.
La fascia destra è sicuramente una parte del campo sotto stretta osservazione da parte della dirigenza. Nonostante una situazione in bilico, è notizia di ieri pomeriggio il riscatto di Junior Messias da parte del club meneghino.
Al Crotone andranno 4,5 milioni di euro più bonus ed il Milan potrà disporre pienamente dell’esterno brasiliano classe 1991. Una mossa che ha preso di sorpresa gli addetti ai lavori, ormai convinti dell’addio del giocatore.
Stante l’attuale situazione e l’arrivo più che probabile di Hakim Ziyech, viene lecito pensare che Alexis Saelemaekers possa trovarsi in una posizione scomoda. La realtà pare però non essere questa. Il belga dovrebbe comunque rimanere in quanto il tecnico Stefano Pioli è particolarmente attaccato al giocatore. Per lui si prospetta un presidio della fascia destra in comproprietà con un vero e proprio top player: Hakim Ziyech.
Le parti sono davvero molto vicine, i rossoneri infatti sarebbero pronti all’acquisto cash del marocchino abbandonando l’ipotesi del prestito. Il club inglese, a sua volta, avrebbe chiesto o soldi cash oppure, come soluzione alternativa, un prestito oneroso, ma con obbligo di riscatto. Si continua a trattare. Come detto, l’intesa potrebbe essere raggiunta entro domenica.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Bakayoko convocato in sede: arriva un’offerta importante
Roméo Lavia salterà la partita del Chelsea contro il Fulham, come confermato da Enzo Maresca.…
L'ultima indiscrezione che giunge dall'America suggerisce uno scenario incredibile: Neymar e la Msn potrebbero finalmente…
Spalletti in visita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Con un dono speciale per i piccoli…
Il calciomercato di gennaio 2025 si avvicina e le principali squadre della Serie A sono…
La squadra portoghese del Braga, per ringraziare dell'apporto dato da suoi tifosi, fa un regalo:…
Oscar, ex giocatore del Chelsea, si unisce al São Paulo: un ritorno in patria che…