Non è mai tramontato l’amore del Milan per Boubakary Soumarè, centrocampista attualmente in forza al Lille. In parecchie occasioni Paolo Maldini aveva cercato in estate di affondare il colpo, ma le richieste del club francese avevano fatto desistere la dirigenza rossonera assolutamente contraria a sganciare i 40 milioni voluti.
Soumarè rimane la prima scelta, il classe 1999 sarebbe perfetto per la mediana di Pioli ed andrebbe ad aggiungere quantità e qualità in un reparto assolutamente nevralgico. Il francese infatti annovera tra le sue qualità un fisico imponente
oltre ad una innata capacità di interdizione, ma con qualità sopra il comune anche in fase di costruzione.Le cose nel giro di pochi mesi sono cambiate, il tecnico del Lille Galtier sta puntando forte su Renato Sanches pertanto Soumarè potrebbe anche pensare di partire non sentendosi più un punto fermo. Ancora complicato un accordo per le cifre, il Milan vorrebbe provare ad offrire 25 milioni, i francesi potrebbero opporsi, ma le basi per intavolare una trattativa potrebbero essere poste a breve.
Viola non dimentica. Neanche un amore di 20 anni fa. Questo sentimento all'origine del siparietto…
In FIGC, il presidente uscente Gabriele Gravina, è l’unico candidato alla presidenza della Federcalcio per…
Lazio femminile: un'attaccante ha ufficializzato sui social il suo divorzio dal club della capitale. Senza…
Valentin Gomez, centrale argentino del Velez, ha stregato l'Europa e non solo: tutte le squadre…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Como-Lecce, valevole per la diciottesima giornata del campionato di…
Il centrocampista della Roma Bryan Cristante è volato in Svizzera, a St. Moritz, per ulteriori…