Non è mai tramontato l’amore del Milan per Boubakary Soumarè, centrocampista attualmente in forza al Lille. In parecchie occasioni Paolo Maldini aveva cercato in estate di affondare il colpo, ma le richieste del club francese avevano fatto desistere la dirigenza rossonera assolutamente contraria a sganciare i 40 milioni voluti.
Soumarè rimane la prima scelta, il classe 1999 sarebbe perfetto per la mediana di Pioli ed andrebbe ad aggiungere quantità e qualità in un reparto assolutamente nevralgico. Il francese infatti annovera tra le sue qualità un fisico imponente
oltre ad una innata capacità di interdizione, ma con qualità sopra il comune anche in fase di costruzione.Le cose nel giro di pochi mesi sono cambiate, il tecnico del Lille Galtier sta puntando forte su Renato Sanches pertanto Soumarè potrebbe anche pensare di partire non sentendosi più un punto fermo. Ancora complicato un accordo per le cifre, il Milan vorrebbe provare ad offrire 25 milioni, i francesi potrebbero opporsi, ma le basi per intavolare una trattativa potrebbero essere poste a breve.
Il difensore dell'Inter, Matteo Darmian, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della super sfida…
La Fiorentina si trova al terzo posto in classifica grazie ad un mese di ottobre…
Bayern Monaco-Benfica è uno dei match validi per la quarta giornata di Champions League, ed è…
Infortunio quasi superato per il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka, che vuole tornare in campo…
Mancano meno di tre giorni alle sfide di Europa League delle due squadre della Capitale.…
Olivier Letang, presidente del Lille, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttosport in cui ha…