Stefano Pioli ha comunicato alla dirigenza i profili che desidererebbe allenare la prossima stagione, sono nomi funzionali al progetto ed al suo stile di gioco e soprattutto sono tutti giocatori attualmente in forza alla Fiorentina. I primi due sulla lista sono Milenkovic e Chiesa, appena dopo troviamo Vlahovic. Ritengo che tutti e tre sarà impossibile, difficilmente però si riuscirà a mettere le mani sui primi due profili richiesti.
Ben sappiamo che spesso la domanda non collima con l’offerta pertanto i presidenti che vogliono cedere qualche loro giocatore devono obtorto collo abbassare le pretese. Per Federico Chiesa infatti il presidente Rocco Commisso
chiederebbe una cifra intorno ai 70 milioni di euro. Orbene, a prescindere dalle disponibilità economiche del Milan, difficilmente qualsiasi altra squadra italiana od europea sosterrebbe una tale spesa per un giocatore sì già affermato, ma non un vero e proprio top player, sebbene le premesse ci possono anche essere. Il presidente dei viola è comunque stato molto chiaro, permetterà a Chiesa di lasciare Firenze, ma alle sue condizioni. I rossoneri al momento hanno intavolato una trattativa inserendo come contropartita Lucas Paquetà, ma se le condizioni continueranno ad essere queste, difficilmente proseguiranno.
Roméo Lavia salterà la partita del Chelsea contro il Fulham, come confermato da Enzo Maresca.…
L'ultima indiscrezione che giunge dall'America suggerisce uno scenario incredibile: Neymar e la Msn potrebbero finalmente…
Spalletti in visita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Con un dono speciale per i piccoli…
Il calciomercato di gennaio 2025 si avvicina e le principali squadre della Serie A sono…
La squadra portoghese del Braga, per ringraziare dell'apporto dato da suoi tifosi, fa un regalo:…
Oscar, ex giocatore del Chelsea, si unisce al São Paulo: un ritorno in patria che…