Milan, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada hanno superato la società gigliata nella corsa al prodotto del Settore Giovanile dell’Hellas Verona
Dopo il ritorno alla base di Matteo Gabbia, il club rossonero è orientato ad aggiungere un altro elemento al reparto arretrato. La scelta è caduta sul classe 2003 Filippo Terracciano, in forza al Verona, club nel quale è cresciuto.
Un rinforzo che potrebbe essere utile a Stefano Pioli in quanto può ricoprire tutte le posizioni della difesa e del centrocampo, spesso è stato utilizzato anche come terzino o esterno destro. Soprattutto ha grande personalità.
Cresciuto nel settore giovanile degli scaligeri come dicevamo, fino ad ora ha collezionato 38 presenze e ha esordito anche con la Nazionale Under 21. Il contratto con il Verona è in scadenza il 30/06/2026.
Il presidente Maurizio Setti indagato per bancarotta ha messo sul mercato tutti i pezzi migliori della squadra, Isak Hien è passato all’Atalanta. La trattativa con il Milan è a buon punto, ancora non si sanno i dettagli.
Calciomercato-Napoli: Sembra aver subito una frenata l'affare Garnacho. Si apre la pista Ndoye come nuovo…
Il Manchester City e l'Eintracht Francoforte sono in trattative avanzate per concludere l'accordo per il…
La Juventus si prepara con attenzione al big match contro il Milan, e le ultime…
Il Genoa annuncia con un comunicato ufficiale l'acquisto di Sebastian Otoa, un colpo di mercato…
Dusan Vlahovic torna in gruppo e si avvicina alla convocazione per il match clou Juventus-Milan,…
Roma-Genoa è uno dei match validi per la 21^ giornata di Serie A, ed è…