Jaka Bijol
Milan, continua la ricerca di un difensore centrale da inserire nelle rotazioni di Stefano Pioli. Spunta un nome a sorpresa, i dettagli
Dopo l’infortunio di Marco Pellegrino contro il Napoli e i vari disagi fisici che colpiscono quasi ciclicamente Simon Kjaer il club rossonero ha deciso di inserire un’ulteriore difensore nelle rotazioni per affrontare la stagione.
L’attenzione è caduta sullo sloveno Jaka Bijol dell’Udinese, classe 1999 e da due stagioni in bianconero. Piace per stazza fisica (è alto 1.92cm) e duttilità: sa giocare sia con la difesa a tre, sia con quella a quattro in linea.
Nazionale sloveno, ha un contratto fino al 30/06/2027 e una quotazione di mercato di 10-12 milioni. La società rossonera punta a chiedere un prestito con diritto di riscatto. Nei discorsi potrebbe entrare Davide Bartesaghi.
Questo perché Gabriele Cioffi ha qualche problema sulla fascia sinistra, mentre l’addio di Jaka Bijol sarebbe attutito dalla promozione di Antonio Tkvic. Il colosso croato alto 1.95cm, 19 anni è un talento dal grande futuro.
Si è conclusa la semifinale d'andata tra Arsenal-PSG sul risultato di 0-1. La rete di…
Manca sempre meno alla semifinale di andata tra l'Inter di Inzaghi e il Barcellona di…
L'ultimo grande Superclasìco tra River Plate e Boca Juniors ha visto imporsi un giovanissimo talento…
Il Lecce, dopo l'uragano dei giorni scorsi, si prepara ad affrontare le ultime 4 infuocate…
Barcellona-Inter e' il match di andata della seconda semifinale di Champions League. Il fischio d'inizio…
La lotta per rimanere in Serie A è sempre più nel vivo. A quattro giornate…