Il Milan sta monitorando un nuovo profilo per rinforzare il centrocampo: si tratta di Dennis Stiller, centrocampista classe 2001 dello Stoccarda.
Stiller è un mancino dotato di una buona struttura fisica, ed è cresciuto nel Bayern Monaco, ma è stato lasciato andare a parametro zero nel 2021.
Dopo due stagioni all’Hoffenheim, è passato allo Stoccarda, con cui ha firmato un contratto fino al 2027 per 700 mila euro a stagione.
Il centrocampista tedesco ha avuto un ruolo chiave nella stagione dello Stoccarda, contribuendo al secondo posto in Bundesliga
.Il prezzo del giocatore è stimato tra i 25 e i 30 milioni di euro, una cifra che, sebbene importante per le casse del Milan, potrebbe rappresentare una difficoltà considerando che il club rossonero solitamente investe intorno ai 15-20 milioni per prospetti di questo tipo.
Inoltre, lo Stoccarda sembra non intenzionato a cedere il giocatore già a gennaio, ma la situazione potrebbe cambiare a fine stagione, quando sarà più difficile trattenerlo.
Il Milan e il suo responsabile del mercato, Moncada, seguono da vicino il giocatore e lo considerano un obiettivo importante per il futuro.
Aggiornato al 24/12/2024 9:52
Roméo Lavia salterà la partita del Chelsea contro il Fulham, come confermato da Enzo Maresca.…
L'ultima indiscrezione che giunge dall'America suggerisce uno scenario incredibile: Neymar e la Msn potrebbero finalmente…
Spalletti in visita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Con un dono speciale per i piccoli…
Il calciomercato di gennaio 2025 si avvicina e le principali squadre della Serie A sono…
La squadra portoghese del Braga, per ringraziare dell'apporto dato da suoi tifosi, fa un regalo:…
Oscar, ex giocatore del Chelsea, si unisce al São Paulo: un ritorno in patria che…