Milan, arrivano altre novità in merito all’attaccante canadese in odore di trasferimento dalla Ligue 1. Vediamo cosa starebbe accadendo.
Che Jonathan David sia un giocatore fortemente seguito dal Milan in questi ultimi anni non vi sono dubbi. L’eccessiva valutazione intorno ai 60 milioni di euro aveva sempre tenuto i rossoneri a debita distanza, ma il contratto in scadenza al 30 giugno 2025 potrebbe permettere alla dirigenza di osare.
Il costo del cartellino si aggira quindi intorno ai 30-35 milioni, cifra decisamente più abbordabile. Tuttavia non ci sono solamente i rossoneri sul classe 2000 canadese. In Italia troviamo infatti il Napoli
che sta facendo sul serio. Alcuni contatti con l’agente di David, che ricordiamo era in Italia alcuni giorni fa, hanno portato a una sorta di accordo verbale. In attesa delle mosse del Milan, se ci saranno.Il canadese potrebbe quindi prendere il posto di Osimhen nell’attacco del club partenopeo. Alcune indiscrezioni parlano già di cifre, un contratto da 3 milioni di euro a salire. Dobbiamo ancora verificare queste ultime voci, ma possiamo sostenere che il Napoli sta decisamente facendo sul serio.
Aggiornato al 17/04/2024 9:31
Arrigo Sacchi ha rilasciato un'intervista dove parla delle italiane in Champions: "L'Inter è tosta, il…
Milan, lo scriviamo da diversi mesi e la situazione non è affatto cambiata. L'obiettivo minimo…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
Ieri sera, il Bologna ha segnato il suo primo gol della Champions League 2024-2025: una…
La Juventus esce dalla trasferta di Birmingham con un punto e con un altro infortunato:…
Il derby emiliano Reggiana-Sassuolo, apre la 15° giornata della Serie B. I granata in piena…