Milan, la dirigenza rossonera come ormai sappiamo da diverso tempo starebbe monitorando un numero importante di attaccanti. Piace sicuramente un giovane talento letteralmente esploso.
Il Milan è alla ricerca di un attaccante da inserire in organico per la prossima stagione. Nel mirino almeno 5-6 nomi. Trattative non ancora iniziate, solamente alcuni sondaggi conoscitivi da parte della dirigenza.
Forse qualcosa di più in merito ad Armando Broja e Jonathan David in quanto Paolo Maldini ha già fatto una proposta di massima. Ma al momento ci si guarda ancora intorno con attenzione.
L’interesse già c’era, sicuramente si è acuito in seguito alla doppietta contro la Corea del Sud. Mohammed Kudus ha infatti tutte le carte in regola per sfondare. 22 anni, una dirompente forza fisica ed una velocità importante, caratteristiche queste che piacciono moltissimo al tecnico Stefano Pioli
.Un giocatore anche di personalità, le sue dichiarazioni di certo hanno fatto discutere. Come quelle su Neymar:” Non è migliore di me, è solo più abituato a giocare ad alti livelli, ma come qualità ci siamo…”
Al momento non la possiamo ancora di certo considerare una trattativa, riteniamo che ci siano altre squadre più avanti per arrivare al giocatore. Comunque segnaliamo l’interesse per l’attaccante ghanese il cui contratto andrà a naturale scadenza al 30 giugno 2025.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, blitz Jorge Mendes: in proposta Adama Traoré
Ai margini con ten Hag, con l'arrivo di Amorim le cose potrebbero cambiare allo United…
Lettonia-Armenia è uno dei match validi per la 6° giornata di Nations League. Il calcio…
Prima l'ottimismo, poi la doccia fredda. Il Lione ha registrato perdite per oltre 500 milioni…
Torna di scena la Nations League e a Vienna ci si gioca la promozione. Austria-Slovenia…
Il Napoli pensa già al futuro. La società azzurra non perde mai di vista il…
Marash Kumbulla ha definito Edoardo Bove il suo migliore amico nel calcio: i due sono…