Milan, prima o poi doveva accadere, ma il clamore suscitato nella giornata di ieri fa capire come tutti i club siano contrari alla decisione in merito al Decreto Crescita.
Nessuna proroga, il Decreto Crescita cesserà di esistere nella notte di Capodanno, dal primo di gennaio i club non ne potranno più beneficiare. Con tutte le conseguenze del caso. Ad iniziare dal mercato di gennaio con Guirassy che si allontana ed il sogno Antonio Conte che appunto rimarrà tale.
Si tornerà a comprare in Italia e soprattutto valorizzare i giovani del vivaio, potrebbe essere anche una buona cosa. Senonché un aspetto importante sarà il costo degli stessi giovani italiani, ad oggi fuori mercato se confrontati con i prezzi delle altre nazioni, in primis la Francia.
Dopo questa premessa, andiamo a vedere cosa si muove intorno a Giorgio Scalvini, a proposito di giovani italiani. Il difensore già stabilmente nel giro della Nazionale piace moltissimo ai rossoneri, lo avevamo già scritto in tempi non sospetti. E l’apprezzamento è ovviamente reciproco. Peraltro ci
Resta tuttavia da capire quali saranno le richieste dell’Atalanta, crediamo non basse, e soprattutto se nella trattativa ci saranno margini per inserire il cartellino di De Ketelaere, ma questa sarà una situazione in divenire e legata al rendimento del ragazzo stesso.
Il progetto del nuovo stadio della Lazio sta prendendo forma, ma resta una sfida con…
Il patron del Torino ha parlato della contestazione dei tifosi granata verso la sua gestione…
Il tecnico del Como Cesc Fabregas ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in vista…
Domenica sera alle 20.45 andrà in scena Milan-Genoa, con le due squadre che dovranno fare…
Ultim’ora Milan, abbiamo da poco scritto sulla probabile formazione, ma la notizia dell’ultima ora è…
Il Milan si prepara a celebrare il suo 125° Anniversario in grande stile, con una…