Milan, una trattativa di certo complicata quella per arrivare al difensore centrale francese. Vediamo cosa potrebbe accadere nelle prossime ore.
Il Milan è sul mercato per trovare un difensore centrale. In seguito all’uscita a parametro zero dell’ex capitano Alessio Romagnoli, la dirigenza probabilmente sceglierà di mandare in prestito Matteo Gabbia per consentirgli un maggiore utilizzo in campo.
Un nome accostato da diverse settimane al mondo rossonero è quello di Evan N’Dicka, roccioso difensore in forza all’Eintracht Francoforte. Un giocatore duttile, in grado di giocare in una difesa a tre ed all’occorrenza anche nel ruolo di terzino sinistro. Di piede mancino, il francese classe 1999 possiede un fisico imponente grazie ai suoi 190 cm.
Ma veniamo alle note dolenti. Il giocatore andrà in scadenza di contratto al 30 giugno del 2023. Nonostante questo, l’Eintracht lo valuta ancora 20 milioni di euro, cifra che fino in questo momento la dirigenza rossonera non è riuscita ad abbassare e difficilmente ci riuscirà. Riteniamo allo stato attuale molto difficile continuare con la trattativa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Bruges, nervi tesi: Maldini lancia l’ultimatum
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…