Il Milan nelle ultime ore starebbe valutando un profilo nuovo, la voce è emersa dall’Argentina secondo la quale il portiere Esteban Andrada sarebbe un reale obiettivo dei rossoneri per il mercato estivo. Il giovane estremo difensore classe ’91 milita attualmente nel Boca Juniors ed attualmente ha gli occhi puntati anche da parte di numerosi altri club pertanto come spesso succede bisogna lavorare sul fattore tempo per arrivare ad intavolare una trattativa nel più breve tempo possibile. Il portiere viene considerato affidabile e, superati momenti non proprio facili, è tornato ad essere sicuro di sè stesso e spesso decisivo per la squadra argentina.
Riteniamo che Andrada possa non essere un obiettivo concreto nel caso Gianluigi Donnarumma decidesse di rinnovare il contratto con il Milan. E’ appunto intorno a questo difficile rinnovo che si snoda il tutto, la priorità dei rossoneri infatti sarebbe quella di lavorare sul contratto che ricordiamo essere in scadenza nel 2021
. L’intenzione della dirigenza rossonera è ovviamente quella di sedersi ad un tavolo e valutare insieme a Mino Raiola – agente del portiere – il da farsi, consapevoli che certe richieste paventate in merito all’aumento dell’ingaggio da 6 ad 8 milioni paiono al momento respinte al mittente e di difficile accoglimento stando così le cose.Non si esclude la cessione estiva, anche perchè se la trattativa dovesse interrompersi, Donnarumma sarebbe libero di valutare altre offerte, in primis quella del Paris Saint Germain che per lui stravede oppure quella della Juventus che a sorpresa si potrebbe intromettere per assicurarsi un portiere affidabile ed esperto per parecchi altri anni.
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…