Milan, occhi puntati su un ragazzo che sta facendo vedere buone cose con la Cremonese. Il posto di vice Theo Hernandez è parecchio ambito.
Non solo Fabiano Parisi dell’Empoli per il posto di vice Theo Hernandez. Come sappiamo, Ballo-Touré saluterà i compagni in estate. Il francese non ha convinto ed al suo posto si è già aperto più che un ballottaggio.
Diversi i nomi sul taccuino di Paolo Maldini, chi meglio di lui si può pronunciare in quel ruolo. Come detto, piace Parisi, ma il costo del cartellino è notevole ed il Milan vorrà concentrare gran parte delle risorse economiche destinate al mercato per acquistare un attaccante e rinforzare il centrocampo.
Veniamo quindi ad un ottimo piano B, Emanuele Valeri, difensore della Cremonese. Classe 1994, se la Cremonese dovesse retrocedere, potrebbe decidere di cambiare aria, peraltro a parametro zero. Un italiano, quindi molto utile per le liste UEFA. Se sono rose fioriranno, Valeri è comunque un giovane su cui puntare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Rebic finanzia Noa Lang: le mosse sulla sinistra…a cominciare da Leao
Aggiornato al 25/02/2023 16:35
Union St.Gilloise-Nizza, match valido per la sesta giornata dell'Europa League, mette di fronte i belgi…
Benfica-Bologna, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-25 che si disputerà mercoledì…
Feyenoord-Sparta Praga è uno dei match validi per la 6^ giornata di Champions League, ed…
Tra poche ore arriverà anche l'annuncio ufficiale, l'Arabia Saudita ospiterà i Mondiali del 2034. La…
Colpo Fiorentina, il club viola sta per mettere a segno un acquisto di prospettiva: i…
Il tecnico dei turchi del Fenerbahce, Josè Mourinho ha parlato oggi in conferenza stampa alla…