Milan, la dirigenza rossonera avrebbe preso un’importante decisione in merito a Tommaso Pobega. Andiamo a vedere qui di seguito in dettaglio.
Il rientrante Tommaso Pobega è destinato a rimanere a Milano per lungo tempo. Le premesse c’erano già due anni fa. Il classe 1999, proprio durante il trasferimento allo Spezia, era stato contattato e convocato dalla dirigenza rossonera per prolungare il contratto fino al 30 giugno del 2025.
Le due stagioni lontane dal Milan, successivamente il ragazzo ha giocato anche con il Torino, hanno fatto sì che i media ed i tifosi stessi pensassero ad uno scarso interessamento verso il centrocampista.
Niente affatto, anzi. Secondo quanto emerge da fonti molto vicine al mondo rossonero, per Pobega ci sarebbe pronto un prolungamento del contratto fino al 30 giugno del 2027
oltre che ad un sostanzioso adeguamento economico.Un chiaro ed evidente segnale di quanto il ragazzo sia considerato centrale nel progetto rossonero. L’accordo è già stato trovato, da parte del giocatore c’è la ferma volontà di rimanere al Milan pertanto la firma del contratto viene vista come una formalità che avverrà comunque agli inizi del mese di agosto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Polveriera Chelsea, Ziyech vuole il Milan: le parole di Darren Lewis
Lazio-Ludogorets, match valido per la quarta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, diversi club di Serie A eD esteri avrebbero messo…
Midtjylland- Eintracht Francoforte è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League,…
Matvej Safonov è stato scelto a sorpresa da Luis Enrique per difendere i pali del…
Guardiola, con un post su X, è tornato a parlare dei graffi che si è…
Anderlecht-Porto è uno dei match validi per il quinto turno di Europe League. Di seguito…