Negli ultimi giorni i contatti tra Cengiz Under ed il Milan si sono fatti sempre più intensi: secondo alcune indiscrezioni, infatti, sembra che nella giornata di ieri, mentre andava in scena Milan-Udinese, a San Siro fosse presente l’entourage dell’ex Istanbul Basaksehir per discutere con la società rossonera dei dettagli riguardanti l’operazione. Affare di mercato che, dunque, sembra intensificarsi, con il turco sempre più ingolosito dalla proposta milanista che sarebbe in grado di garantirgli un’indiscussa titolarità, andando ad occupare quello che era il ruolo di Suso, ormai marginalizzato da Pioli. Sembra, infatti, che sia stato lo stesso tecnico parmigiano ad aver richiesto un rinforzo nella zona di campo occupata dallo spagnolo, individuando come profilo più adatto per sostituirlo proprio il numero 17 giallorosso.
Questa operazione, per l’esterno turco, potrebbe simboleggiare una grande opportunità di riscatto, visto il buio anno appena trascorso. Occasione che, però, potrebbe anche decidere di cogliere restando in giallorosso, visto il grave infortunio occorso a Zaniolo
, soprattutto qualora la società capitolina non riuscisse ad assicurarsi Politano.Questa, ad oggi, sembra la formula più accreditata per far si che l’affare vada in porto, la quale, oltre lo scambio in sé, prevederebbe un conguaglio economico richiesto dalla Roma, che potrebbe anche essere colmato tramite l’acquisto di Juan Jesus da parte del Milan. Trattativa, di certo, non facile vista l’emergenza infortuni riguardante i giallorossi, proprio per quanto riguarda gli esterni offensivi, che difficilmente lasceranno partire un classe ’97, con ampi margini di miglioramento, per un classe ’93 che sembra aver perso lo smalto dei giorni migliori.
Probabilmente sarà un’operazione che le due società porteranno avanti sino al gong finale di questo calciomercato, che, molto probabilmente, riuscirà ancora a riservare delle clamorose sorprese.
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
L'ex portiere di Cagliari, Napoli e Bologna Roberto Sorrentino ha commentato l'imminente sfida Cagliari-Atalanta: ecco…
Serie B, dopo tre mesi si interrompe l'imbattibilità del Bari, che cade in quel di…
Empoli-Torino 0-1, grazie a un gol di Adams i granata tornano alla vittoria dopo un…
Rassegna stampa: le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi.
Empoli-Torino 0-1, il tecnico dei toscani Roberto D'Aversa ha parlato ai margini della partita persa…