Era già stato accostato al Milan alcuni mesi fa, ecco che ritorna il nome di Adolfo Gaich, attaccante del San Lorenzo. L’argentino ha in essere un contratto che lo lega al club fino al mese di giugno 2021, ma non si esclude di vederlo in Italia già dalla prossima stagione.
Dobbiamo però dire che la trattativa sarà molto complessa, sul classe ‘99 c’è l’Inter che si è mossa prima dei rossoneri e sembra al momento avere le carte giuste per portarlo a Milano. Per l’argentino si è scatenato un derby, nei prossimi giorni sapremo aggiornarvi sugli sviluppi.
L’agente del giocatore Pablo Caro ha parlato dinnanzi ai microfoni di Calciomercato.it in merito al destino del suo assistito rivelando che gli piacerebbe moltissimo trasferirsi in Italia. Bisognerà ovviamente trattare sulla clausola rescissoria al momento fissata a 15 milioni, ma su ammissione dello stesso procuratore, la cifra potrebbe scendere se verrà illustrato un progetto importante che sappia fare crescere e valorizzare il promettente argentino.
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…