Nella giornata di domani prenderà forma il tanto atteso summit per Calhanoglu, nei salotti di Casa Milan è infatti atteso l’agente del giocatore Gordon Stipic. Stando alle ultime notizie in nostro possesso ci sono ancora distanze tra le parti, ricordiamo che il Milan offre 3,5 milioni eventualmente innalzabili a 4 bonus compresi mentre l’entourage del calciatore ne chiede almeno 5.
Questa è la situazione fino a pochi giorni fa, ma in queste ore starebbero invece arrivando voci di un’apertura da parte di Stipic ad accogliere l’offerta della dirigenza rossonera o quantomeno alla possibilità di abbassare le pretese su cifre più sostenibili attualmente dal club.
Decisiva è la volontà del trequartista turco che sappiamo essere quella di rimanere in rossonero, dalle parole è il momento che seguano i fatti, domani potrebbe essere la giornata giusta per capire se vi possono essere margini. Riteniamo di sì anche in considerazione del fatto che la stessa dirigenza milanista non si vorrebbe separare da un giocatore finalmente ritrovato e determinante.
Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la…
Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95', in questa stagione con la maglia del Bayern…
Milan-Cagliari è un match valido per la ventesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri…
Il Genoa di Vieira si prepara ad affrontare il Parma davanti al proprio pubblico. Insieme…