Milan, arrivano in redazione importantissime notizie in merito alla permanenza di un giocatore parecchio chiacchierato ed alcune volte criticato da parte della tifoseria rossonera.
Notizie di mercato importanti quelle di oggi pomeriggio per il centrocampista rossonero Tiemoué Bakayoko. Il francese, come sappiamo, è in prestito dal Chelsea fino al 30 giugno 2023.
Non rientrande appieno negli schemi tattici del tecnico Stefano Pioli, si era cercato di sondare il terreno affinchè proseguisse la sua avventura calcistica presso altri club. A dire il vero il Valencia si era fatto vivo a suo tempo, poi è stata la volta del Nottingham Forrest con il quale i rapporti si erano intensificati negli scorsi giorni.
Il volere di Bakayoko lo sappiamo benissimo. Il classe 1994 infatti non vorrebbe andare via da Milano, si trova bene in Italia come si trova bene all’interno dello spogliatoio rossonero. Ha mai dato infatti disponibilità a trasferirsi di sua sponte.
E veniamo ora alla notizia di apertura. Potrebbe sfumare definitivamente anche la pista inglese. Il Nottingham Forrest infatti avrebbe preferito optare all’ultima ora su di un altro profilo.
Ci riferiamo a Morgan Gibbs-White, centrocampista in forza al Wolverhampton per il quale il club inglese avrebbe pronta un’offerta da 45 milioni di sterline.
L’occasione di arrivare al classe 2000 inglese ha fatto ben presto dimenticare Bakayoko. Il francese potrebbe quindi rimanere al Milan e di fatto chiudere ogni possibile trattativa a centrocampo. Aspettiamo ulteriori conferme.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Brahim Diaz insieme a De Ketelaere? La risposta di Pioli contro l’Atalanta
L'allenatore del Cagliari Davide Nicola ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…
Il calciatore del Cesena Shpendi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Teleromagna sul momento…
Dal 4 all’8 dicembre il più grande raduno del karate giovanile mai realizzato, avrà un’anima…
Hakan Calhanoglu rischia grosso. Il centrocampista nerazzurro rischia una possibile lunga squalifica per le vicende…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Lille di Bruno Genesio. L'incontro è…
Il Leicester City in giornata dovrebbe ufficializzare Ruud van Nistelrooy come nuovo allenatore, dopo l'esonero…