Milan, andremo qui di seguito a raccontare di una svolta clamorosa, non dipendente dalla volontà dei rossoneri, i quali tuttavia ne sarebbero agevolati, in merito all’arrivo di un obiettivo importante.
Il Milan potrebbe clamorosamente tornare sulle tracce di Mehdi Taremi. Ovviamente l’iniezione più grossa che potrebbe essere posta è in merito alla fattibilità, siccome l’ultimo slot extracomunitario è stato occupato da Samuel Chukwueze.
E proprio qui sta la novità. Il Consiglio Federale ha infatti deliberato di chiedere al Coni di equiparare i giocatori inglesi come comunitari
e questo già a partire dall’attuale sessione di mercato. Un’idea che si sposa sugli accordi di cooperazione tra l’Unione Europea e la Gran Bretagna.Con questa mossa, Loftus-Cheek libererebbe di fatto uno slot da extracomunitario che potrebbe essere quindi occupato da Taremi il cui desiderio è proprio quello di vestire maglia rossonera. Seguiremo l’evolversi della situazione per capire se i rossoneri vorranno fiondarsi sull’iraniano, che comunque ha un certo costo, o proseguiranno con l’idea di un attaccante in prestito.
Inter, un altro ko nei big match testimonia il fatto che la squadra di Inzaghi,…
Rafa Leao, messo alla prova dal suo allenatore Sergio Conceiçao, si dimostra ancora vincente negli…
Tra le partite valide come ritorno degli spareggi per l'accesso agli ottavi di finale della…
Il radiocronista di Radio Rai, Francesco Repice, oggi ha parlato a TMW Radio della Juventus…
Paolo Bianco, ex collaboratore di Allegri alla Juventus, potrebbe guidare il Frosinone: un'idea intrigante per…
Dall'arrivo di Claudio Ranieri, la Roma ha cambiato totalmente faccia. Da una squadra in piena…