Milan, andremo qui di seguito a raccontare di una svolta clamorosa, non dipendente dalla volontà dei rossoneri, i quali tuttavia ne sarebbero agevolati, in merito all’arrivo di un obiettivo importante.
Il Milan potrebbe clamorosamente tornare sulle tracce di Mehdi Taremi. Ovviamente l’iniezione più grossa che potrebbe essere posta è in merito alla fattibilità, siccome l’ultimo slot extracomunitario è stato occupato da Samuel Chukwueze.
E proprio qui sta la novità. Il Consiglio Federale ha infatti deliberato di chiedere al Coni di equiparare i giocatori inglesi come comunitari
e questo già a partire dall’attuale sessione di mercato. Un’idea che si sposa sugli accordi di cooperazione tra l’Unione Europea e la Gran Bretagna.Con questa mossa, Loftus-Cheek libererebbe di fatto uno slot da extracomunitario che potrebbe essere quindi occupato da Taremi il cui desiderio è proprio quello di vestire maglia rossonera. Seguiremo l’evolversi della situazione per capire se i rossoneri vorranno fiondarsi sull’iraniano, che comunque ha un certo costo, o proseguiranno con l’idea di un attaccante in prestito.
L'Atalanta non vuole perdere la propria stella Ademola Lookman: i nerazzurri pronti ad offrire un…
Bochum-Bayer Leverkusen: nella decima giornata i campioni in carica sono di scena in casa del…
L'Atalanta, oltre che ad essere in un momento incredibile di forma, comincia anche a monitorare…
St. Pauli-Bayern Monaco: Vincent Kompany farà visita al neopromosso St. Pauli di Alexander Blessin, nell'incontro…
L'Inter dopo aver respinto le sirene del club tedesco in estate per un proprio titolarissimo…
Liverpool-Aston Villa, scontro ad alta quota nell'undicesimo turno di Premier League. Il 3-3 dello scontro più…