Lo Intorno a Dominik Szoboszlai regna ancora molta incertezza. Il forte centrocampista ungherese vuole il Milan, dubbi su questo fronte ritengo non ce ne siano più, o meglio non ce ne sono mai stati. Sono infatti numerosi i like che il giocatore dispensa alle varie pagine rossonere, oltre agli scambi di messaggi con l’amico Rafael Leao. L’ungherese vede il Milan come un’opportunità di crescita professionale di un certo livello e chi meglio di Rangnick potrebbe valorizzare un simile talento, proprio il tedesco che lo conosce perfettamente e lo ha sempre richiesto.
Szoboszlai la prossima stagione giocherà in Italia, le sue intenzioni sono queste, resta soltanto da capire se con il Milan oppure con il Napoli, squadra che nelle ultime settimane si sarebbe di prepotenza intromessa nella trattativa. Il Milan al momento ha deciso di non affondare il piede sull’acceleratore in attesa della fine del campionato e di Rangnick, ma così scherza con il fuoco
nel senso che i partenopei potrebbero approfittare di questo momento di stand-by per colpire nel segno.Ralf Rangnick, una volta capito questo momento, ha deciso di volare in Austria a visionare per l’ennesima volta il suo pupillo e successivamente avrebbe avuto un colloquio negli spogliatoi. Al momento continuo a vedere il Milan in forte vantaggio sul giocatore, la cifra di 25 milioni è sostenibile per il club che si porterebbe così a casa uno dei migliori talenti europei che sul campo sta dimostrando tutto il suo valore. E intanto Szoboszlai aspetta.
La 22 ° giornata di Serie A vede il confronto Empoli-Bologna. Toscani sono in piena…
Contatti continui tra il gruppo BlueCo e il St. Etienne per il giovane talento Mathis…
Il giovane talento del Manchester City, Divine Mukasa, sta attirando l'attenzione di club di primo…
Per il ventitreesimo turno di serie B sarà in programma, tra gli altri, anche il…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha ufficializzato l'arrivo di Kyle…
Alessio Cragno pronto a lasciare il Monza. Il portiere non rientra nei piani di Bocchetti…