Milan-Tanganga, emergono nuove difficoltà che potrebbero definitivamente far saltare l’operazione. Un nome nuovo viene invece accostato alla galassia rossonera. Entriamo in dettaglio qui di seguito.
L’operazione Japhet Tanganga potrebbe richiedere ulteriore tempo. Che di fatto non c’è più. I battenti del mercato estivo, come ben sappiamo, chiuderanno il 31 agosto. Gli ultimi investimenti ricopriranno quindi carattere di urgenza e dovranno giocoforza avere tempi ristretti.
Le difficoltà su Tanganga vengono esacerbate da un interessamento del Nottingham Forest il quale avrebbe messo sul tavolo della trattativa una cifra cash pari a 20 milioni di euro.
Il Milan non ha intenzione di replicare, sappiamo peraltro quanto la dirigenza rossonera non sia intenzionata a partecipare ad aste. Riteniamo quindi che il giocatore possa non arrivare, sebbene lo stesso abbia espresso tutto il suo gradimento a venire giocare in Italia.
I contatti tra la dirigenza rossonera e quella del Chelsea
sono costanti e continui. Numerosi i giocatori reciprocamente seguiti. Sappiamo che agli inglesi fa gola Rafael Leao, come sappiamo gli interessamenti del Milan per Malang Sarr ed Hakim Ziyech.Il Chelsea in questi ultimi giorni, come anticipato da noi di Calcio Style il 23 agosto e confermato nella notte da Gianluca Di Marzio, avrebbe offerto ai rossoneri Trevoh Chalobah. Il difensore classe 1999 è perfettamente adattabile anche a ruolo di mediano.
Stabilmente nel giro dell’Under 21 inglese, Chalobah per fisico e caratteristiche ha tutto quello che Stefano Pioli può desiderare. Un giocatore forte, veloce e con una buona visione di gioco, sebbene ancora piuttosto grezzo.
Un accordo potrebbe trovarsi con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 12-15 milioni. Il cartellino del giocatore, allo stato attuale, è intorno ai 18 milioni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, per Onana accordo trovato: si tratta su una clausola
Borja Valero, grande ex del match di oggi tra Fiorentina e Inter, ha rilasciato una…
Il Parma, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati…
Il Torino, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati…
Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista del…
Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato delle dichiarazioni relative alle vicende legate al…
Torino-Napoli, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…